Ma i motori Diesel inquinano davvero?

Ma i motori Diesel inquinano davvero?

14 Settembre 2019 / 352 / Blog
Da più di un anno si sente parlare, dopo lo scandalo che ha coinvolto la 𝐕𝐨𝐥𝐤𝐬𝐰𝐚𝐠𝐞𝐧, dell’inquinamento che producono i motori diesel.
Facebook It
Tweet It
Pinterest It
Google Plus It

❗ Da più di un anno si sente parlare, dopo lo scandalo che ha coinvolto la 𝐕𝐨𝐥𝐤𝐬𝐰𝐚𝐠𝐞𝐧, dell’inquinamento che producono i motori diesel.

❓Ma quanti di noi ci hanno capito realmente qualcosa❓

✅ Tutti gli 𝐬𝐭𝐮𝐝𝐢 𝐬𝐜𝐢𝐞𝐧𝐭𝐢𝐟𝐢𝐜𝐢 rivelano, in maniera chiara, che i tubi di scappamento delle moderne 𝐯𝐞𝐭𝐭𝐮𝐫𝐞 𝐝𝐢𝐞𝐬𝐞𝐥 𝐄𝐮𝐫𝐨𝟔 producono 𝐬𝐨𝐬𝐭𝐚𝐧𝐳𝐞 𝐢𝐧𝐪𝐮𝐢𝐧𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐭𝐢𝐭à 𝐭𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐛𝐚𝐬𝐬𝐞 da non essere significative.

➡ Grazie ad un test condotto dal “Sole 24 ore” con due vetture di serie, una Peugeot 3008 e una BMW 216, si evince come entrambe le vetture si siano posizionate molto al di sotto dei limiti che entreranno in vigore nel 2020 (per le omologazioni) e nel 2021 (per le immatricolazioni) col nome di 𝐄𝐮𝐫𝐨 𝟔𝐝 𝐟𝐢𝐧𝐚𝐥𝐞. Infatti per quanto riguarda gli ossidi di azoto, noti come NOx, il limite è imposto a 120 milligrammi/km, mentre entrambe le vetture si sono posizionate, in diverse condizioni di guida, tra 10 e 80 mg/km.

🔻 Noi di 𝐕𝐄𝐒𝐒𝐈𝐂𝐂𝐇𝐈𝐎 𝐀𝐔𝐓𝐎 e servizi crediamo che la vendita delle auto diesel di ultima generazione debba essere incoraggiata in modo da eliminare dalle nostre strade tutte quelle auto vecchie che realmente inquinano il nostro pianeta.

⤵ Per l’articolo completo e dettagliato del sole 24 ore ecco il link:
https://bit.ly/2kdxeA6

📌 𝐕𝐄𝐒𝐒𝐈𝐂𝐂𝐇𝐈𝐎 𝐀𝐔𝐓𝐎 𝐄 𝐒𝐄𝐑𝐕𝐈𝐙𝐈 Via Giorgio Amendola, 33, Agropoli.

🚗🚗🚗🚗🚗🚗🚗

You Might Also Like

NON HAI TROVATO LA TUA AUTO?

Contattaci
Compare List