Navigando su questo sito acconsenti all'utilizzo dei Cookie. 

Main Menu

VESSICCHIO Auto e Servizi è un'azienda giovane composta da persone con valide competenze e una chiara professionalità, coerentemente alla duratura tradizione nel settore automobilistico della famiglia Vessicchio.  

Leggi Tutto >>

UN MONDO A COLORI
Dobbiamo rendere il “mondo dei bambini” pieno di colori, di benessere, di gioia, di punti di riferimento stabili a cui possano guardare con serenità e fiducia.
In una società definita “liquida” perché tutto cambia velocemente, spesso generando disorientamento ed incertezze, Erminio Ariano, autore dell’opera, ha voluto rappresentare sulla rampa per i disabili all’ingresso dell’edificio scolastico Gino Landolfi di Agropoli, l’importanza di credere e sostenere alcuni valori universali intramontabili quali la pace, l’amicizia, la tolleranza, l’amore, la solidarietà, il rispetto per l’altro e per il mondo intorno.
L’artista ha ben espresso questo messaggio disegnando dei blocchi, solidi e forti, e delle figure agili e leggere che, quasi danzando, sostengono quei “contenitori di valori” che si stagliano, non a caso, su un fondo di colore giallo.
"Un mondo a colori" è un progetto promosso dal Primo Circolo di Agropoli e sostenuto da VESSICCHIO auto e servizi nell'ambito del progetto SOCIAL