Navigando su questo sito acconsenti all'utilizzo dei Cookie. 

Main Menu

VESSICCHIO Auto e Servizi è un'azienda giovane composta da persone con valide competenze e una chiara professionalità, coerentemente alla duratura tradizione nel settore automobilistico della famiglia Vessicchio.  

Leggi Tutto >>

Domenica 30 aprile 2017 è stata disputata la seconda edizione della “Granfondo Saraceni”, gara ciclistica in mountain bike lungo i sentieri naturalistici di Trentova - Tresino. La manifestazione è stata organizzata dall’Asd Cilento Mtb con il patrocinio del Comune di Agropoli.
La Granfondo dei Saraceni in mountain bike di quest'anno ha visto la partecipazione di quasi 500 appassionati provenienti da diverse zone di Italia, più che raddoppiando quelle dell'anno precedente. Un evento che si snoda lungo i sentieri naturalistici del nostro polmone verde, rappresentato dall’area di Trentova - Tresino, patrimonio Unesco, dove mare e natura si incontrano. Ancora una volta lo sport è occasione per far conoscere la nostra Città e mettere in mostra le nostre bellezze e la VESSICCHIO Auto e Servizi pone sempre la propria attenzione ad eventi del genere.
La “Granfondo dei Saraceni” è una manifestazione che rappresenta il “fiore all’occhiello” di tutta l’attività organizzativa dell’Asd Cilento Mtb che riesce ad abbinare, alla perfezione, l’aspetto sportivo e agonistico con la promozione del territorio. 

La forza e l’unicità dei sentieri incontaminati, a picco sul mare, del parco marino della baia di Trentova, del Monte Tresino e delle colline di Agropoli sono stati il terreno di gara per i partecipanti. Sono stati disegnati due percorsi: 38 chilometri, per cicloamatori ed agonisti oltre alla categoria aggiunta e-bike, e 21 chilometri, per gli escursionisti.